Corso (non professionale) di cucina e dolceria

Con il patrocinio dell’Assessorato alla Partecipazione e Territorio del Comune di Brescia

Minimo 20 partecipanti

Le lezioni vengono condotte da chef professionisti, coadiuvati da cuochi hobbisti di collaudata bravura ed esperienza, che realizzano un menù completo iniziando dalle ricette più semplici in un crescendo di conoscenza e sapori.
Ogni lezione si concluderà con la consumazione dei piatti cucinati.

Sessione primaverile 2019

Cucina del lunedì 6 lezioni dall'11 marzo al 15 aprile ore 20

Le ISCRIZIONI all’associazione e ai corsi si ricevono nella sede dell’Associazione “Cucina & Amicizia” presso la sala Comunale di Via Flero 27 (Vill. Sereno) BRESCIA dalle ore 18.00 alle ore 20.00 di giov. 28 febbraio e ven. 1 marzo 2019 con il versamento della quota di euro 150,00 + 10,00.